Solo per oggi, su Amazon, il robot aspirapolvere Ecovacs Deebot Ozmo 950 è in offerta, e lo si può acquistare con uno sconto notevole sul prezzo normale. L’offerta è valida solo per oggi, 2 marzo 2020.
Questa offerta è scaduta, non perderti la prossima!
Rimani sempre aggiornato sulle migliori offerte, segui la nostra pagina Facebook.
Ecovacs Deebot Ozmo 950: caratteristiche
Ecovacs Deebot Ozmo 950 è un modello di robot aspirapolvere con un diametro di 35 cm e un’altezza di 9,3 cm. Il consiglio è quello di valutare bene in fase d’acquisto il dato in riferimento all’altezza, in modo che il robot possa pulire sotto la maggior parte dei mobili, dei letti e dei divani presenti nella vostra abitazione. Il macchinario ha un peso totale di circa 4,5 kg. Il robot è anche abbastanza silenzioso con l’indice di rumorosità in fase di utilizzo che si attesta sui 66 db. Il serbatoio per la raccolta dello sporco e della polvere è di 0,43 litri, parametro buono anche se ci saremmo aspettati di più da un modello di fascia alta così tecnologico.
Sistema di navigazione e funzioni
Questo modello è altamente tecnologico e dotato della funzione di mappatura intelligente della casa. La tecnologia di navigazione laser Smart Navi 3.0 permette di memorizzare anche eventuali vari piani di un appartamento. Questo tipo di navigazione laser misura le distanze in modo davvero molto accurato. Esso riesce fin dal primo passaggio a creare una mappa interattiva della casa, in modo da programmare la pulizia più efficiente ogni volta che lo si aziona. Ma le sorprese non finiscono qui. Tramite l’app Ecovacs, potrete indicare direttamente dal vostro smartphone quali zone il robot debba pulire, tracciando i muri virtuali per non mandare il robot in determinate aree della casa e limitando l’azione solo dove è necessario. Si potranno anche programmare i giorni, gli orari e le stanze da pulire direttamente dal proprio smartphone.
Il robot ha una batteria agli ioni di litio da 5200 mAh con un’autonomia eccezionale di più di 3 ore su fondo duro, una fra le più elevate presenti sul mercato. Tale durata permetterà al robot di pulire appartamenti superiori ai 100 mq anche con un unico ciclo di pulizia. Questo modello ha anche il pregio di tornare alla base di ricarica automaticamente quando è scarico. I tempi di ricarica si aggirano approssimativamente sulle 4 ore circa, parametro non troppo soddisfacente per un prodotto di fascia alta. Dopo la ricarica, il robot riprende subito le operazioni di pulizia nell’esatto punto in cui le aveva interrotte.
Sistema di pulizia
Per quanto riguarda la pulizia vera e propria, la caratteristica principale di questo modello si ha in riferimento ai tre livelli diversi di aspirazione. Essi riusciranno a regolare la forza di aspirazione in base allo sporco presente su ogni tipo di pavimento. Alla potenza di aspirazione massima, il robot offre il 150% in più di potenza di aspirazione rispetto alla modalità di aspirazione standard. L’aspirazione diretta è ideale per la pulizia dei pavimenti duri e a anche per eliminare i peli di eventuali animali domestici presenti.
L’eccellente sistema di navigazione permette di identificare autonomamente la presenza dei tappeti presenti sulla superficie da pulire. Sui tappeti, la spazzola centrale in dotazione riesce ad assicurare risultati di pulizia ottimali in breve tempo e anche dopo solo un passaggio. Il robot salendo sui tappeti, aumenta in modo automatico la potenza di aspirazione per una pulizia ancora più profonda ed efficace.
Questo macchinario non è solo robot aspirapolvere ma svolge anche la funzione di lavapavimenti. Durante il processo di lavaggio dei pavimenti, il robot evita di salire sui tappeti lavando solo ed esclusivamente i pavimenti duri. Inoltre, potrete regolare il livello di umidità in base al tipo di pavimento. Tale regolazione potrà essere eseguita anche in modo semplice e istantaneo tramite l’app.
Nella confezione del prodotto sono presenti 2 filtri per polveri sottili, 4 spazzole laterali, la stazione di ricarica e 2 panni in microfibra. Si raccomanda di cambiare la spazzola centrale una volta all’anno. Le spazzole laterali e i filtri per polveri sottili dovranno essere sostituiti 2 o 3 volte all’anno. Ovviamente, la sostituzione delle varie parti che compongono il robot dipende anche dalla frequenza di utilizzo.
...continua a leggere la recensione completa di Ecovacs Deebot Ozmo 950, oppure confronta questo modello con altri simili.
VANTAGGI
- Mappatura della casa
- Lunga autonomia della batteria
- Identifica autonomamente i tappeti
SVANTAGGI
- Prezzo elevato
- Tempi di ricarica abbastanza lunghi