La squadra di Recensum è composta da appassionati che hanno fatto della rete il proprio lavoro quotidiano. Insieme, cerchiamo di darvi un aiuto concreto nella giungla di offerte delle varie marche produttrici. Usando la nostra metodologia, vi facciamo risparmiare del tempo suggerendo i migliori prodotti.
Andrea – Marketing e content planner
Andrea, guida turistica, è il fondatore di Recensum. Si occupa del marketing, della scelta delle categorie di prodotti e degli aspetti tecnici. Interessato a tutti gli sport (più a guardarli in tv che a praticarli) e alla buona cucina. Ama Google, odia Facebook e i social network. Profilo Linkedin.
Vincenzo – Copywriter
Vincenzo, laureato in Scienze della Comunicazione, è appassionato di economia e di mercati finanziari, scrive per diverse realtà digitali con passione e interesse. Inoltre, ama scrivere recensioni ed occuparsi di consigli per gli acquisti. Gli piace informare i potenziali acquirenti su caratteristiche e funzionalità di ogni prodotto, per poi consigliare quello più adatto. Semplifica la vita di chi fa shopping, cerca di fornire le informazioni più interessanti e nascoste di ogni tipo di merce. Profilo Linkedin.
Giulia – Copywriter
Giulia, laureata in Progettazione e Gestione del Turismo Culturale con indirizzo storia dell’arte, è blogger, writer, reader. Ma soprattutto mamma e, quindi, curiosa riguardo a tutti i nuovi prodotti per l’infanzia. Profilo Facebook.
Marco – Copywriter
Marco è articolista, Copywriter, Newser e SEO. Grande appassionato di scrittura e web, grazie ad anni e anni di studio e di pratica è riuscito a coronare il suo sogno e a lavorare stabilmente sulla rete come web content creator. Profilo Facebook.
Andrea – Copywriter
Andrea, pubblicista e copywriter freelance dal 2017. Laureato in Lettere Moderne presso l’Università G.D’Annunzio di Chieti, da gennaio 2019 si occupa di recensire prodotti sul portale Recensum. Ha una forte passione per la scrittura, la lettura, lo sport. Gli piace recensire e descrivere dettagliatamente prodotti che possano essere utili alle persone. Profilo Facebook.