Acquistare una cintura Versace uomo può essere un’ottima idea regalo oppure un semplice sfizio personale. Che si tratti di un compleanno o di qualunque altro evento, un accessorio di questo tipo non può passare inosservato.
D’altro canto, il valore di questo brand è ben noto a chiunque. L’azienda in questione è stata fondata a Milano nell’ormai lontano 1978 da Gianni Versace. Dopo la morte del fondatore, il marchio è stato portato avanti dal fratello Santo e dalla sorella Donatella.
Oggi, Versace si occupa di tutto ciò che è moda, spaziando con disinvoltura dall’abbigliamento ai profumi, dagli occhiali alle calzature fino all’arredamento. In questo contesto, non può mancare un accessorio così ricercato e apprezzato come le cinture maschili.
Versace Jeans Couture: stile, classe e fantasia
Se è vero che Versace è sinonimo di eleganza, ciò non significa che le sue produzioni non siano prive di fantasia. In tal senso, le cinture da uomo sono un esempio lampante. Colorati e fantasiosi, questi accessori riescono a distinguersi dai tanti altri brand impegnati in questa nicchia di mercato.
In tal senso, Versace Jeans Couture offre cinture dai colori sgargianti, in molti casi contraddistinte da fibbie fuori dagli standard del settore per grandezza e per design unico nel suo genere.
La linea Versace Jeans Couture, curata dalla giovane Allegra Versace, propone un nuovo modo di concepire questo accessorio, donando allo stesso una nuova dimensione impensabile fino a solo pochi anni fa. Lo stile barocco ha sicuramente un forte impatto su questa linea, dimostrando come questo brand così affermato sa comunque andare controcorrente con una certa disinvoltura.
A livello di materiali, ovviamente, si parla della massima qualità possibile. Pelle e cuoio la fanno da padrone, con cinture realizzate con attenzione nei minimi dettagli. Il risultato non è solo un accessorio bello da indossare, ma anche comodo e capace di durare nel tempo.