Volete allenare le braccia e tutta la parte superiore del corpo in modo pratico e sicuro? Con la cyclette per braccia sarà possibile fare ciò nella tranquillità del vostro ambiente domestico. Sarà importante posizionare la cyclette per braccia alla giusta altezza, in modo che l’allenamento possa essere quanto più possibile confortevole e salutare. Le piccole dimensioni e il peso molto leggero consentiranno di porre l’attrezzo anche su un tavolo. L’attrezzo è polivalente e potrà essere posto anche sul pavimento, in modo tale da allenare anche gli arti inferiori.
Dal punto di vista strutturale, vediamo come la cyclette per braccia non possegga nessun manubrio o sellino, ma solo una piccola struttura con i pedali e un display. La struttura, dunque, è completamente diversa rispetto a quella di una normale cyclette da camera verticale o orizzontale. L’attrezzo è ideale per svolgere un allenamento blando e potrà essere utilizzato davvero da tutti.
Più avanti analizzeremo gli elementi più importanti da valutare nella scelta della cyclette per braccia maggiormente adatta alle vostre necessità.