Condividi:
Siete alla ricerca di un prodotto in grado di serrare e svitare viti e bulloni? In questo articolo parleremo dello svita bulloni a batteria. Al momento dell’acquisto è fondamentale accertarsi che il modello scelto disponga della funzione in riferimento alla reversibilità. Essa consente di invertire il verso di rotazione della punta, in modo tale che l’apparecchio possa essere usato sia per avvitare che per svitare i bulloni e le viti. La presenza di questa funzione garantisce di eseguire entrambe le cose con un unico strumento.
Lo svita bulloni tipico che analizzeremo di seguito, poi, sarà alimentato sempre da una batteria ricaricabile agli ioni di litio. In fase d’acquisto sarà indispensabile valutare attentamente il voltaggio e la capacità della batteria. Il primo fattore farà luce su quanto lo svita bulloni a batteria sia effettivamente potente. La capacità della batteria, invece, informerà sull’effettiva autonomia di essa.
Uno svita bulloni a batteria di qualità ha un costo che può variare da 100 euro fino a superare i 500 euro. Molto dipenderà dalle vostre esigenze d’uso, dai valori prestazionali del modello desiderato e dagli accessori in dotazione.