Condividi:
La nostra tabella confronta i migliori 3 modelli del 2022. La tabella mostra i modelli più popolari con le loro caratteristiche, e rimanda all'offerta di Amazon.
Il trolley attrezzi Deko è costituito da una protezione al cromo vanadio forgiata. Essa è resistente, duratura e anticorrosione. La qualità del prodotto è molto alta e supera gli standard critici ANSI. Il trolley Deko è ideato per contenere gli strumenti necessari a realizzare le riparazioni e i progetti del bricolage di base. Si tratta di un trolley molto utile per riparatori, operai edili, meccanici, carrozzieri, etc. La custodia è robusta con due ruote molto stabili che la rendono facile da trasportare. Il manico telescopico si adatta all’altezza del cliente. I pezzi contenuti nella valigetta attrezzi sono 258. Il prezzo è nella media. Le recensioni dei clienti sono per la maggior parte positive anche se alcuni lamentano il fatto che si tratti di attrezzi più per uso domestico e privato che professionale. Comunque il rapporto qualità prezzo è giudicato buono. | Il trolley attrezzi Deko è costituito da una protezione al cromo vanadio forgiata. Essa è resistente, duratura e anticorrosione. La qualità del prodotto è molto alta e supera gli standard critici ANSI. Il trolley Deko è ideato per contenere gli strumenti necessari a realizzare le riparazioni e i progetti del bricolage di base. Si tratta di un trolley molto utile per riparatori, operai edili, meccanici, carrozzieri, etc. La custodia è robusta con due ruote molto stabili che la rendono facile da trasportare. Il manico telescopico si adatta all’altezza del cliente. I pezzi contenuti nella valigetta attrezzi sono 258. Il prezzo è nella media. Le recensioni dei clienti sono per la maggior parte positive anche se alcuni lamentano il fatto che si tratti di attrezzi più per uso domestico e privato che professionale. Comunque il rapporto qualità prezzo è giudicato buono. | |
Il trolley attrezzi della Tacklife è fornito di 177 strumenti, le sue dimensioni sono: 49,5 x 39 x 21,5 cm. Il peso della cassetta è di 13,7 chilogrammi. Il materiale di composizione è il CRV che risulta superiore all’acciaio al carbonio per quanto riguarda la forza e la robustezza. I bordi del toolbox sono curvi e dotati di protezione angolare. Gli attrezzi di cui dispone sono utili per realizzare la maggior parte delle riparazioni e si rivela utile anche per la casa, per gli artigiani, gli operai, i meccanici,etc. Internamente sono presenti una serie di piccole tasche e spazi regolati da elastici, per poter inserire strumenti da lavoro separatamente ed in maniera organizzata. Il trolley attrezzi è dotato di manico telescopico e di due ruote. Il prezzo è nella media. Le recensioni online rivelano che i clienti sono soddisfatti del prodotto, utilizzabile più per uso domestico e privato che professionale, comunque il rapporto qualità prezzo viene ritenuto molto buono. | Il trolley attrezzi della Tacklife è fornito di 177 strumenti, le sue dimensioni sono: 49,5 x 39 x 21,5 cm. Il peso della cassetta è di 13,7 chilogrammi. Il materiale di composizione è il CRV che risulta superiore all’acciaio al carbonio per quanto riguarda la forza e la robustezza. I bordi del toolbox sono curvi e dotati di protezione angolare. Gli attrezzi di cui dispone sono utili per realizzare la maggior parte delle riparazioni e si rivela utile anche per la casa, per gli artigiani, gli operai, i meccanici,etc. Internamente sono presenti una serie di piccole tasche e spazi regolati da elastici, per poter inserire strumenti da lavoro separatamente ed in maniera organizzata. Il trolley attrezzi è dotato di manico telescopico e di due ruote. Il prezzo è nella media. Le recensioni online rivelano che i clienti sono soddisfatti del prodotto, utilizzabile più per uso domestico e privato che professionale, comunque il rapporto qualità prezzo viene ritenuto molto buono. | |
Il trolley attrezzi della Tresko ha le seguenti dimensioni: 51 x 36,5 x 20,5 cm ed è realizzato in acciaio al cromo vanadio. Si tratta di una valigia universale che contiene 949 attrezzi per principianti. Essa è utile nell’ambito del bricolage e del fai da te, per il montaggio dei mobili, per le piccole riparazioni domestiche, per le ristrutturazioni in casa dei sanitari, degli oggetti elettronici, degli impianti di riscaldamento o per riparare automobili e veicoli vari. La struttura è composta da quattro scomparti removibili che offrono una maggiore visibilità a tutti gli strumenti risposti all’interno. Il manico telescopico è estraibile e il trolley attrezzi si traina per mezzo di ruote. Le chiusure sono in metallo. Il prezzo del trolley attrezzi è medio. Secondo le recensioni online, i clienti dichiarano che si tratti di un prodotto di buona qualità, anche se molti dichiarano che gli strumenti siano adatti soltanto ad un uso hobbystico e poco professionale. | Il trolley attrezzi della Tresko ha le seguenti dimensioni: 51 x 36,5 x 20,5 cm ed è realizzato in acciaio al cromo vanadio. Si tratta di una valigia universale che contiene 949 attrezzi per principianti. Essa è utile nell’ambito del bricolage e del fai da te, per il montaggio dei mobili, per le piccole riparazioni domestiche, per le ristrutturazioni in casa dei sanitari, degli oggetti elettronici, degli impianti di riscaldamento o per riparare automobili e veicoli vari. La struttura è composta da quattro scomparti removibili che offrono una maggiore visibilità a tutti gli strumenti risposti all’interno. Il manico telescopico è estraibile e il trolley attrezzi si traina per mezzo di ruote. Le chiusure sono in metallo. Il prezzo del trolley attrezzi è medio. Secondo le recensioni online, i clienti dichiarano che si tratti di un prodotto di buona qualità, anche se molti dichiarano che gli strumenti siano adatti soltanto ad un uso hobbystico e poco professionale. |
Il trolley attrezzi è un elemento che dovrebbe essere presente in ogni casa. Questo perché il trolley attrezzi è adatto sia ai professionisti ma anche agli amanti del bricolage. La praticità del trolley attrezzi è che permette di avere un laboratorio da lavoro mobile, da poter trasportare ovunque e spostare anche all’interno degli ambienti domestici o ad esempio in officina. Quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere un trolley attrezzi? Cerchiamo di capire quali sono i fattori da considerare quando dobbiamo scegliere tra i vari modelli in commercio.
A chi è utile un trolley attrezzi?
Il trolley attrezzi non è un elemento specifico soltanto per professionisti ma può essere utile a tante diverse figure professionali e non. Ad esempio, il trolley attrezzi può essere funzionale per lavori nel settore edilizio, quando si tratta di idraulica, muratura, falegnameria, etc.
Oppure il trolley attrezzi è utile per installazione di elettrodomestici, per realizzare riparazioni a domicilio. Esso è in pratica una officina mobile, che permette di avere con sé tutti gli strumenti necessari ed evitare di dover spostare invece il pezzo in officina. Anche nella vendita ambulante i trolley sono necessari, per poter trasportare gli elementi di bigiotteria e il necessario per creare estemporaneamente la merce e i vari prodotti creativi, oppure si rivela fondamentale anche nelle professioni artistiche. Parrucchieri, truccatori, estetisti, possono avere con sé tutto l’occorrente per lavorare anche in location all’aperto e lontano dai propri saloni di riferimento.
Come deve essere strutturato un trolley attrezzi?
La struttura di un trolley attrezzi deve essere costituita da una certa quantità di moduli, spesso si tratta di un solo modulo ma ne esistono anche quelli con due o tre. La componente interna deve permettere di riporre gli strumenti in appositi vani, così da tenere tutto in maniera organizzata. La posizione modulare può essere sia verticale che orizzontale. Il trolley attrezzi deve essere dotato di maniglia regolabile in altezza e robusta, oltre a maniglie per poter alzare la valigia.
E’ importante anche la presenza di eventuali elementi di fissaggio, per inserirvi cacciaviti, pinze, matite, pennelli e tutto ciò che è particolarmente fino e si potrebbe disperdere all’interno dei vani. I vassoi estraibili sono delle alternative anche quando il trolley è dotato di un solo modulo. Essi offrono la possibilità di distribuire il contenuto secondo un criterio, così da ritrovare ogni oggetto in maniera più semplice e rapida.
Quando poi i trolley attrezzi sono adibiti a materiale particolarmente fragile oppure delicato, essi sono anche dotati di una imbottitura interna. In genere si tratta di un rivestimento in schiuma solida per ammortizzare gli urti e i movimenti bruschi. Un tipico esempio è dato dai trolley per il trasporto dei microfoni e degli elementi audio, i quali sono oggetti molto sensibili agli urti. Le dimensioni del trolley attrezzi possono essere diverse, in base alla capienza che solitamente è per 20 chili, 40 o 50 chili di peso.
Il materiale
Il trolley attrezzi deve essere in materiale resistente, in plastica rigida o tela rigida. Tutto il contenuto deve rimanere integro e alcuni trolley potrebbero anche avere il controllo della temperatura, proprio per evitare che trucchi, pomate ed altro materiale delicato possa subire gli sbalzi termici, soprattutto quando si lavora per lungo tempo all’aperto.
Lascia un commento