Condividi:
La nostra tabella confronta i migliori 3 modelli del 2022. La tabella mostra i modelli più popolari con le loro caratteristiche, e rimanda all'offerta di Amazon.
Si tratta di un modello Samsonite realizzato al 100% in poliestere e le cui misure sono le seguenti: 33 x 45 x 18 cm, con una capienza totale di 26,5 litri e un peso di 2,75 chilogrammi. Il trolley della Samsonite viaggia su due ruote ed è dotato di maniglia telescopica che si chiude in una tasca e scompare, per utilizzare il trolley anche come una semplice borsa. Inoltre, all’interno esso è costituita da una tasca per pc da 17 pollici, una per laptop, uno scomparto anteriore ed uno principale. L’organizzazione interna poi prevede anche tasche portacellulare e pocket for cables, in modo da garantire la presenza di tutti gli strumenti tecnologici di cui disponiamo ormai quotidianamente. Il prezzo è medio/alto. I clienti hanno recensito online il prodotto affermando che si tratti di un modello di buona qualità, funzionale, pratico e robusto. | Si tratta di un modello Samsonite realizzato al 100% in poliestere e le cui misure sono le seguenti: 33 x 45 x 18 cm, con una capienza totale di 26,5 litri e un peso di 2,75 chilogrammi. Il trolley della Samsonite viaggia su due ruote ed è dotato di maniglia telescopica che si chiude in una tasca e scompare, per utilizzare il trolley anche come una semplice borsa. Inoltre, all’interno esso è costituita da una tasca per pc da 17 pollici, una per laptop, uno scomparto anteriore ed uno principale. L’organizzazione interna poi prevede anche tasche portacellulare e pocket for cables, in modo da garantire la presenza di tutti gli strumenti tecnologici di cui disponiamo ormai quotidianamente. Il prezzo è medio/alto. I clienti hanno recensito online il prodotto affermando che si tratti di un modello di buona qualità, funzionale, pratico e robusto. | |
Il trolley della Pedea modello linea Business ha le seguenti misure: 47 x 47 x 22. Esso può contenere un notebook fino a 17, 3 pollici, un tablet fino a 11 pollici, uno smartphone, oltre a documenti, libri, fogli A4 e una bottiglia di 0,5 litri. Si tratta dunque di un pratico trolley pilota adatto ad accompagnarti al lavoro. All’interno, il trolley offre una suddivisione utile ad inserire i vari elementi tecnologici separatamente e negli appositi vani, così da custodirli in sicurezza. Inoltre, il trolley è dotato anche di uno spazio per inserire un cambio di abiti, così da poter viaggiare almeno un week end fuori, con una notte inclusa. Le ruote sono multidirezionali e la valigia si guida tramite un manico telescopico. Il prezzo è basso. Secondo le recensioni, molto clienti si ritengono soddisfatti del prodotto, soprattutto considerandone il costo contenuto. Una parte però lamenta una scarsa qualità che impedisce alla valigia di durare nel tempo. Soprattutto il trolley non è stabile quando è carico, in quanto tende a cadere in avanti per via del proprio peso. | Il trolley della Pedea modello linea Business ha le seguenti misure: 47 x 47 x 22. Esso può contenere un notebook fino a 17, 3 pollici, un tablet fino a 11 pollici, uno smartphone, oltre a documenti, libri, fogli A4 e una bottiglia di 0,5 litri. Si tratta dunque di un pratico trolley pilota adatto ad accompagnarti al lavoro. All’interno, il trolley offre una suddivisione utile ad inserire i vari elementi tecnologici separatamente e negli appositi vani, così da custodirli in sicurezza. Inoltre, il trolley è dotato anche di uno spazio per inserire un cambio di abiti, così da poter viaggiare almeno un week end fuori, con una notte inclusa. Le ruote sono multidirezionali e la valigia si guida tramite un manico telescopico. Il prezzo è basso. Secondo le recensioni, molto clienti si ritengono soddisfatti del prodotto, soprattutto considerandone il costo contenuto. Una parte però lamenta una scarsa qualità che impedisce alla valigia di durare nel tempo. Soprattutto il trolley non è stabile quando è carico, in quanto tende a cadere in avanti per via del proprio peso. | |
Il trolley pilota della Amazon Basics ha le seguenti dimensioni: 49 x 36 x 19 cm con un peso di 2,31 chilogrammi e la possibilità di poter inserire all’interno un laptop di 16 pollici. Lo scomparto per il laptop è imbottito, in modo tale da proteggere adeguatamente il dispositivo. Inoltre, il trolley è dotato di una tasca frontale con scomparti più piccoli per trasportare anche accessori quali penne, quaderni, biglietti da visita, etc. Le rotelle sono soltanto due e il fondo è rinforzato con elementi in plastica, per proteggere dall’usura e dal contatto con il suolo. Il manico è telescopico e regolabile con un pulsante di blocco. Inoltre esso può scomparire in una tasca per poter utilizzare il trolley pilota come una semplice borsa da portare a mano, grazie alle due maniglie. Il design è minimale e la valigia si presenta come un modello leggero. Il prezzo è medio basso. I clienti hanno recensito il prodotto online con opinioni positive in generale. Nello specifico, alcuni invece hanno sottolineato che il trolley della Amazon Basics non sia dotato di ruote abbastanza robuste, esse tendono all’usura in poco tempo. Per la maggior parte comunque il trolley si rivela molto pratico, utile e capiente, adatto per andare al lavoro portando con sé documenti, libri e computer. | Il trolley pilota della Amazon Basics ha le seguenti dimensioni: 49 x 36 x 19 cm con un peso di 2,31 chilogrammi e la possibilità di poter inserire all’interno un laptop di 16 pollici. Lo scomparto per il laptop è imbottito, in modo tale da proteggere adeguatamente il dispositivo. Inoltre, il trolley è dotato di una tasca frontale con scomparti più piccoli per trasportare anche accessori quali penne, quaderni, biglietti da visita, etc. Le rotelle sono soltanto due e il fondo è rinforzato con elementi in plastica, per proteggere dall’usura e dal contatto con il suolo. Il manico è telescopico e regolabile con un pulsante di blocco. Inoltre esso può scomparire in una tasca per poter utilizzare il trolley pilota come una semplice borsa da portare a mano, grazie alle due maniglie. Il design è minimale e la valigia si presenta come un modello leggero. Il prezzo è medio basso. I clienti hanno recensito il prodotto online con opinioni positive in generale. Nello specifico, alcuni invece hanno sottolineato che il trolley della Amazon Basics non sia dotato di ruote abbastanza robuste, esse tendono all’usura in poco tempo. Per la maggior parte comunque il trolley si rivela molto pratico, utile e capiente, adatto per andare al lavoro portando con sé documenti, libri e computer. |
Un trolley può risultare utile per molti motivi. Non si tratta soltanto di una semplice valigia che ti accompagna nei tuoi viaggi. Un trolley può essere un oggetto utile anche nella vita di tutti i giorni. A seconda delle dimensioni del trolley, esso può risultare comodo anche per andare in ufficio, per recarsi al lavoro, portando con sé tutto l’occorrente. Il trolley pilota infatti, più che adatto per una vacanza, sembra ideato apposta per accompagnarti durante i tuoi spostamenti lavorativi.
Siano essi quotidiani, all’interno della stessa città, ma anche se devi prendere un treno, un aereo e raggiungere località più lontane dal tuo domicilio. Un trolley pilota infatti ha la particolarità di aver dimensioni che si estendono in larghezza, più che altezza, per poter essere trasportato con agilità e per potersi infilare in spazi anche molto ridotti, creando poco ingombro. Vediamo ora nel dettaglio, quali sono le caratteristiche di un trolley pilota.
Le misure del trolley pilota
Un trolley pilota è progettato per essere infilato anche sotto un sedile, oppure direttamente come bagaglio a mano nella cappelliera. La sua specificità, rispetto ai comuni trolley piccoli, risiede nel fatto che sia poco sviluppato in altezza, quanto più offra invece un certo spessore. Infatti il trolley pilota è spesso minimo 22/25 cm per arrivare anche a 30 e oltre. Lo scopo di questo tipo di trolley è quello di offrire uno spazio sufficiente per permettere di contenere sia il materiale per il proprio business che gli abiti.
La struttura interna di un trolley pilota
Un trolley pilota ha una struttura interna con una serie di scomparti. In genere ne sono presenti almeno due ma spesso tre. Si tratta di uno spazio per posizionare i propri indumenti, uno per il pc e un altro per i documenti o il laptop. Inoltre, il trolley pilota dispone di una serie di tasche e di organizer, in cui poter alloggiare i devices elettronici, i blocknotes, le penne, le chiavette usb e tutto l’occorrente per essere connessi e poter scrivere o comunque comunicare. La presenza delle diverse tasche e dei vari divisori rende il trolley pilota una piccola valigia dalle grandi possibilità e molto funzionale.
Il materiale di un trolley pilota
Il materiale di una valigia è molto importante, va ad incidere notevolmente sulla qualità stessa della valigia e poi anche sul suo prezzo. Il trolley pilota può risultare sia con la scocca dura che morbido. Se il guscio è solido, significa che esso è realizzato in materiale plastico poliuretano o polipropilene o ABS. Invece se il trolley si presenta morbido, allora vuol dire che è costituito di tessuto. Tale materiale deve risultare resistente ed anche impermeabile. Avendo poi progettato all’interno delle tasche apposite per il pc, queste devono essere in ogni caso imbottite, in modo tale da non poter proteggere il contenuto posizionato.
Lascia un commento