Condividi:
La nostra tabella confronta i migliori 3 modelli del 2022. La tabella mostra i modelli più popolari con le loro caratteristiche, e rimanda all'offerta di Amazon.
Lo zaino Eastpak Out Of Office ha le seguenti dimensioni: 44 x 29,5 x 22 cm con una capienza che permette di inserire anche un laptop da 13,3 pollici. Si tratta del modello classico, che presenta una tasca ampia e principale, oltre ad una tasca esterna frontale. Lo zaino è realizzato al 100% in poliestere e questo lo rende resistente all’ usura, ai graffi, agli urti. La tinta dello zaino è di un rosa acceso, detta Frisky Pink. Sia lo schienale che gli spallacci sono imbottiti, in modo tale da rendere il prodotto confortevole e di non gravare con il peso sulla schiena o sulle spalle della persona che lo indossa. E’ il modello classico che non si smentisce mai, anche a detta delle recensioni, tutte positive. Queste affermano che il modello sia molto capiente, 27 litri, robusto e resistente, oltre che comodo e pratico. | Lo zaino Eastpak Out Of Office ha le seguenti dimensioni: 44 x 29,5 x 22 cm con una capienza che permette di inserire anche un laptop da 13,3 pollici. Si tratta del modello classico, che presenta una tasca ampia e principale, oltre ad una tasca esterna frontale. Lo zaino è realizzato al 100% in poliestere e questo lo rende resistente all’ usura, ai graffi, agli urti. La tinta dello zaino è di un rosa acceso, detta Frisky Pink. Sia lo schienale che gli spallacci sono imbottiti, in modo tale da rendere il prodotto confortevole e di non gravare con il peso sulla schiena o sulle spalle della persona che lo indossa. E’ il modello classico che non si smentisce mai, anche a detta delle recensioni, tutte positive. Queste affermano che il modello sia molto capiente, 27 litri, robusto e resistente, oltre che comodo e pratico. | |
Si tratta del modello iconico Eastpak per eccellenza. Il Padded Pak’r ha tutte le caratteristiche di base che hanno reso il marchio leader nel mercato degli zaini. Esso presenta un grande scomparto principale in cui contenere tutti gli oggetti. Inoltre, lo zaino ha un’ampia tasca frontale. Le dimensioni dello zaino sono le seguenti: 40 x 30 x 18 cm. Il tessuto con cui è realizzato è il nylon al 100% e per questo è resistente all’ usura e ai graffi eventuali. Sia lo schienale che gli spallacci sono ergonomici ed imbottiti, per rendere il trasporto dello zaino comodo e confortevole. La capacità dello zaino è di 24 litri ed è dotato di una cinghia per scaricare il peso anche con sul torace. Le recensioni sono tutte positive, entusiasmo viene dimostrato dai clienti sia per la capienza dello zaino che per il colore rosa che dona vivacità al modello e gusto estetico. | Si tratta del modello iconico Eastpak per eccellenza. Il Padded Pak’r ha tutte le caratteristiche di base che hanno reso il marchio leader nel mercato degli zaini. Esso presenta un grande scomparto principale in cui contenere tutti gli oggetti. Inoltre, lo zaino ha un’ampia tasca frontale. Le dimensioni dello zaino sono le seguenti: 40 x 30 x 18 cm. Il tessuto con cui è realizzato è il nylon al 100% e per questo è resistente all’ usura e ai graffi eventuali. Sia lo schienale che gli spallacci sono ergonomici ed imbottiti, per rendere il trasporto dello zaino comodo e confortevole. La capacità dello zaino è di 24 litri ed è dotato di una cinghia per scaricare il peso anche con sul torace. Le recensioni sono tutte positive, entusiasmo viene dimostrato dai clienti sia per la capienza dello zaino che per il colore rosa che dona vivacità al modello e gusto estetico. | |
Nella gamma degli zaini Eastpack rosa non si può non nominare l’Orbit. Le dimensioni dello zaino sono leggermente inferiori rispetto al modello classico, esse infatti sono: 33,5 x 23 x 15 cm. Lo zaino ha una capienza di 10 litri. Esso quindi non è molto grande, anzi si rivela come un modello piccolino. Per questo però risulta particolarmente adatto alla città, a piccole escursioni urbane, ad accompagnarci durante una passeggiata. Nello zaino possono essere comodamente riposti tutti gli oggetti personali di cui si ha bisogno quotidianamente: gli occhiali, il portafogli, lo smartphone, le cuffie auricolari, un astuccio, un diario, un libro, etc. Il materiale è in nylon, quindi resistente ai graffi e all’ utilizzo continuativo. Pur avendo dimensioni ridotte, la forma rimane quella iconica, con una tasca grande ed una ampia comunque ma frontale, con zip. Lo schienale è imbottito così’ pure gli spallacci, per dare comunque una sensazione di comodità. Dalle recensioni, tutti i clienti sono rimasti soddisfatti dello zaino, molto bello e piccolo, adatto a specifiche esigenze, non di certo per la scuola. | Nella gamma degli zaini Eastpack rosa non si può non nominare l’Orbit. Le dimensioni dello zaino sono leggermente inferiori rispetto al modello classico, esse infatti sono: 33,5 x 23 x 15 cm. Lo zaino ha una capienza di 10 litri. Esso quindi non è molto grande, anzi si rivela come un modello piccolino. Per questo però risulta particolarmente adatto alla città, a piccole escursioni urbane, ad accompagnarci durante una passeggiata. Nello zaino possono essere comodamente riposti tutti gli oggetti personali di cui si ha bisogno quotidianamente: gli occhiali, il portafogli, lo smartphone, le cuffie auricolari, un astuccio, un diario, un libro, etc. Il materiale è in nylon, quindi resistente ai graffi e all’ utilizzo continuativo. Pur avendo dimensioni ridotte, la forma rimane quella iconica, con una tasca grande ed una ampia comunque ma frontale, con zip. Lo schienale è imbottito così’ pure gli spallacci, per dare comunque una sensazione di comodità. Dalle recensioni, tutti i clienti sono rimasti soddisfatti dello zaino, molto bello e piccolo, adatto a specifiche esigenze, non di certo per la scuola. |
Lo zaino è un elemento indispensabile lungo tutto il percorso di vita di uno studente o di una studentessa. Lo zaino fa parte anche dei ricordi di scuola di ognuno di noi, per questo deve essere scelto con oculatezza. Per i primi anni della scuola elementare, importanti sono le valutazioni dei genitori, i quali hanno la percezione concreta di quali possono essere le esigenze dei propri bambini, ancora piccoli. Ovviamente uno zaino deve risultare capiente ma anche pratico e confortevole, senza andare a gravare con il peso sulle spalle degli scolari. Con il tempo, crescendo, lo zaino diventa sempre più parte integrante di tutte le attività di una persona.
Lo zaino si porta in palestra, è utile per andare a fare sport con tutto l’occorrente, ma anche per andare in viaggio, per una gita, per il campeggio, per un escursione, per andare al lavoro. Esistono poi diversi zaini che vengono utilizzati quasi come una borsa. Per questo, i vari modelli si stanno adeguando offrendo anche fantasie più cool e fashion, al fine di rimanere al passo con la moda in generale. Anche la nota marca Eastpak ha immesso nel mercato uno zaino Eastpak rosa, particolarmente indicato per le ragazze. Ma quale può essere la differenza con uno zaino da uomo? Cerchiamo di capire come sono fatti tali prodotti.
La composizione di uno zaino Eastpak da ragazza
Le ragazze si sa, hanno lo zaino, come la borsa, pieno di oggetti personali. Non che i maschi siano da meno, ma le ragazze tendono a riempire molto i propri contenitori. Tra quaderni, libri ed elementi tecnici vari, potrebbero esservi anche dei beauty case, un paio di scarpe di ricambio, oggetti per i capelli ed altro ancora. Per questo, uno zaino da ragazza dovrebbe essere dotato di più tasche, in modo tale da poter offrire spazi diversi, in cui riporre gli elementi vari con ordine, per ritrovarli poi con rapidità. Uno zaino per ragazza dovrebbe avere anche una tasca frontale, in cui poter inserire gli elementi più piccoli come chiavi, occhiali da sole, tessere di abbonamenti ai mezzi pubblici, etc.
Le dimensioni di uno zaino Eastpak femminile
Su questo punto occorre fare delle precisazioni. Il corpo di un uomo non è come quello di una donna, quindi è importante che lo zaino abbia una diversa ergonomia, in modo tale da adattarsi alla persona a cui è dedicato. Uno zaino da ragazza probabilmente avrà anche una altezza differente, in quanto generalmente il corpo di una donna può risultare più piccolo di quello di un uomo. Le spalle di una donna e il suo torace hanno, in linea generica, delle dimensioni più piccole, rispetto a quello di un uomo. Queste sono caratteristiche che vanno tenute in considerazione, quando si delineano i modelli di zaini e si determinano le vari misure e le diverse taglie.
I colori: lo zaino Eastpak rosa
Certamente anche alle donne piacciono i colori scuri ma, altrettanto sicuramente, molte di loro potranno essere inclini a scegliere anche colori vivaci. Per questo motivo Eastpak immette sul mercato diversi modelli che hanno tinte come il rosso, declinato secondo diverse sfumature, dal più chiaro al più acceso, fino quasi al fucsia. Inoltre, le sfumature di rosa cambiano a seconda del materiale con cui è costituito il modello, un conto è il rosa del velluto, un altro quello dello zaino in cotone. Ma comunque, sempre di rosa si tratta, oppure di rosso o verde acido o giallo, etc. Tante sono in realtà le possibilità di scelta e si trovano tutte nel sito o nelle piattaforme online che vendono il prodotto Eastpak.
Lascia un commento