Condividi:
La nostra tabella confronta i migliori 3 modelli del 2022. La tabella mostra i modelli più popolari con le loro caratteristiche, e rimanda all'offerta di Amazon.
Lo zaino della North Face modello Borealis Classic è funzionale a qualsiasi tipo di avventura urbana. La capienza del prodotto è di 29 litri e il volume è suddiviso in due scomparti principali. Uno dei quali è destinato a tenere riposto al sicuro un laptop, l’altro scomparto permette di avere con sé tutti gli oggetti di cui si necessita. La tasca per il laptop ha le seguenti misure: 34,2 x 26,6cm. La parte frontale presenta dei cordini elastici che sono utili per mantenere fermo il contenuto dello zaino e assicurare ulteriori oggetti. Lo scomparto centrale poi è suddiviso in ulteriori tasche come organizer. Il tessuto dello zaino è poliamide al 100%. Il modello si chiude con una cerniera lampo ed è dotato di un passante riflettente per luci integrato. Gli spallacci FlexVent sono sagomati ed hanno un addizionale strato in materiale espanso per donare un maggiore confort sulle spalle. Il pannello posteriore invece è imbottito e areato, progettato con un canale per la colonna vertebrale ed è dotato di uno strato in PE per un maggiore supporto al dorso. Lateralmente presenta due tasche per riporre principalmente l’ombrello ed una borraccia. Il prezzo è buono in rapporto all’ottima qualità sostenuta dalle recensioni online pressoché in maniera unanime. Lo zaino risulta molto comodo, spazioso, resistente e rifinito in maniera funzionale, ideale per tutte le occasioni anche per i viaggi. | Lo zaino della North Face modello Borealis Classic è funzionale a qualsiasi tipo di avventura urbana. La capienza del prodotto è di 29 litri e il volume è suddiviso in due scomparti principali. Uno dei quali è destinato a tenere riposto al sicuro un laptop, l’altro scomparto permette di avere con sé tutti gli oggetti di cui si necessita. La tasca per il laptop ha le seguenti misure: 34,2 x 26,6cm. La parte frontale presenta dei cordini elastici che sono utili per mantenere fermo il contenuto dello zaino e assicurare ulteriori oggetti. Lo scomparto centrale poi è suddiviso in ulteriori tasche come organizer. Il tessuto dello zaino è poliamide al 100%. Il modello si chiude con una cerniera lampo ed è dotato di un passante riflettente per luci integrato. Gli spallacci FlexVent sono sagomati ed hanno un addizionale strato in materiale espanso per donare un maggiore confort sulle spalle. Il pannello posteriore invece è imbottito e areato, progettato con un canale per la colonna vertebrale ed è dotato di uno strato in PE per un maggiore supporto al dorso. Lateralmente presenta due tasche per riporre principalmente l’ombrello ed una borraccia. Il prezzo è buono in rapporto all’ottima qualità sostenuta dalle recensioni online pressoché in maniera unanime. Lo zaino risulta molto comodo, spazioso, resistente e rifinito in maniera funzionale, ideale per tutte le occasioni anche per i viaggi. | |
Il modello North face Rodey è di tipo Unisex, molto sportivo e adatto ai viaggi o per un utilizzo quotidiano. Al suo interno è possibile riporre anche il laptop, custodito in una tasca a parte e protetta. Nello scomparto secondario invece è possibile organizzare i propri oggetti nelle varie tasche presenti. E’ inoltre presente una tasca dotata di una fodera in pile per poter proteggere il proprio smartphone. Il modello ha le linguette nel portaborraccia laterale e sugli spallacci che creano un effetto riflettente, in modo tale da avere visibilità in caso di luminosità carente. Il design dello zaino è quello classico, con cordino filettato sulla parte frontale. Leggendo le recensioni, tutti i clienti dimostrano di aver apprezzato molto il prodotto, ritenuto versatile, per la scuola e per le gite fuori porta, molto capiente e robusto. | Il modello North face Rodey è di tipo Unisex, molto sportivo e adatto ai viaggi o per un utilizzo quotidiano. Al suo interno è possibile riporre anche il laptop, custodito in una tasca a parte e protetta. Nello scomparto secondario invece è possibile organizzare i propri oggetti nelle varie tasche presenti. E’ inoltre presente una tasca dotata di una fodera in pile per poter proteggere il proprio smartphone. Il modello ha le linguette nel portaborraccia laterale e sugli spallacci che creano un effetto riflettente, in modo tale da avere visibilità in caso di luminosità carente. Il design dello zaino è quello classico, con cordino filettato sulla parte frontale. Leggendo le recensioni, tutti i clienti dimostrano di aver apprezzato molto il prodotto, ritenuto versatile, per la scuola e per le gite fuori porta, molto capiente e robusto. | |
Il modello North Face Terra 55 è studiato appositamente per il corpo femminile. Questo significa che esso è progettato in termini di vestibilità per essere facilmente trasportato da una donna, in qualsiasi occasione. Lo zaino è adatto all’avventura, alle escursioni, ai viaggi e agli spostamenti all’aria aperta. La sua capienza è di 61 litri ed è composto di una percentuale di poliestere ed una di nylon. Lo schienale è molto morbido, per non gravare sulla schiena con il peso ed il sistema Dyno Lite System permette di bilanciare il peso senza doverne aggiungere altro per farlo. Lo zaino è costituito di gommapiuma e di una rete traspirante sulla parte posteriore. Il comfort offerto dal prodotto è molto alto. Oltre alla tasca principale, lo zaino è dotato di una tasca anteriore portaoggetti, al fine di garantire un’ottima organizzazione del contenuto. Il prezzo non è proprio economico ma le recensioni attestano la qualità del prodotto, molto capiente, robusto e leggero, nonostante l’ampiezza. Il modello risulta molto adatto ai viaggi ma manca della copertura per pioggia, pur essendo i tessuti idrorepellenti, quindi si raccomanda di acquistare la cover a parte. | Il modello North Face Terra 55 è studiato appositamente per il corpo femminile. Questo significa che esso è progettato in termini di vestibilità per essere facilmente trasportato da una donna, in qualsiasi occasione. Lo zaino è adatto all’avventura, alle escursioni, ai viaggi e agli spostamenti all’aria aperta. La sua capienza è di 61 litri ed è composto di una percentuale di poliestere ed una di nylon. Lo schienale è molto morbido, per non gravare sulla schiena con il peso ed il sistema Dyno Lite System permette di bilanciare il peso senza doverne aggiungere altro per farlo. Lo zaino è costituito di gommapiuma e di una rete traspirante sulla parte posteriore. Il comfort offerto dal prodotto è molto alto. Oltre alla tasca principale, lo zaino è dotato di una tasca anteriore portaoggetti, al fine di garantire un’ottima organizzazione del contenuto. Il prezzo non è proprio economico ma le recensioni attestano la qualità del prodotto, molto capiente, robusto e leggero, nonostante l’ampiezza. Il modello risulta molto adatto ai viaggi ma manca della copertura per pioggia, pur essendo i tessuti idrorepellenti, quindi si raccomanda di acquistare la cover a parte. |
Lo zaino è uno degli oggetti più versatili ed utilizzati da qualunque persona. Fin da quando si frequenta la scuola, lo zaino è fondamentale e diventa un oggetto quotidiano, il cui peso si appoggia sulle nostre spalle e tutto il corpo ne risente. Per questo motivo, lo zaino deve essere un prodotto di buona qualità, anche perché ne va della salute della nostra schiena. Con il passare degli anni poi, lo zaino diventa utile per lo sport, per le gite fuori porta, per il trekking, per andare al lavoro. Tante sono le funzionalità di un oggetto che può essere anche uno zaino North Face militare, con tutte le caratteristiche necessarie per il quotidiano ma anche per l’avventura. Vediamo di seguito quali sono le caratteristiche di uno zaino North Face mimetico o militare.
La struttura di uno zaino North Face militare
Occorre affermare che uno zaino deve avere una struttura funzionale. Questo significa che non può bastare una sola tasca interna ma è necessario che esso sia dotato di una pluralità di scomparti, così da poter organizzare al meglio gli oggetti al suo interno. Gli zaini North Face militari spesso sono quelli da trekking che hanno strutture specifiche che si adattano ad essere utilizzati per le escursioni all’aperto. Per questo motivo, lo zaino North Face mimetico risulta leggero e facile da trasportare anche se piuttosto capiente.
I modelli di zaino The North Face mimetico
I modelli tra cui poter scegliere sono diversi ed appartengono alla linea Jester, Borealis e il ripiegabile Flyweight. La scelta dei materiali è molto importante e la North Face da sempre è specializzata nella ricerca dei materiali migliori, della combinazione di tessuti per ottenere modelli all’avanguardia, adatti a qualsiasi condizione meteo ed utilizzo. I vari modelli poi hanno caratteristiche specifiche differenti a seconda dell’utilizzo che si farà dello zaino stesso.
I modelli tecnici possono essere più indicati per l’escursionismo ed in generale per il tempo libero. Se invece si cerca uno zaino per andare al lavoro, allora ci si può orientare su altre linee, sempre della North Face ma che presentano una struttura più adatta a proteggere elementi delicati, come per esempio un laptop o un computer riposti all’interno.
I modelli di zaino The North Face militare per uomo e donna
Esistono poi dei modelli North Face studiati appositamente per l’uomo oppure per la donna. Questo perché si tengono in considerazione tutte le caratteristiche fisiche e l’ergonomica differente che presenta il corpo di un uomo da quello di una donna. Il modello progettato in questo modo tiene conto della migliore distribuzione del peso sul corpo, a seconda delle caratteristiche di quest’ultimo. I modelli della linea Borealis rappresentano un compromesso tra funzionalità, tecnicità e stile. Di seguito ne troverete descritto un modello specifico.
Lascia un commento