Condividi:
La nostra tabella confronta i migliori 3 modelli del 2021. La tabella mostra i modelli più popolari con le loro caratteristiche, e rimanda all'offerta di Amazon.
Lo zaino Seven Double Knock è adatto a bambini e scolari fino ad una età di circa 10 anni. Lo zaino riporta le seguenti dimensioni: 45 x 33 x 6cm e la sua capienza è di 29 litri. La particolarità dello zaino è quella di essere reversibile, questo significa che il look può cambiare con due versioni differenti. Come avviene il cambiamento? In pratica, lo schienale è amovibile e ciò permette di cambiare lo zaino. Da un lato, esso si presenta in tinta unita, dall’altro, mantiene la stessa tinta di base ma riporta dei disegni a stampa sopra. Gli spallacci sono in tessuto ed imbottiti, oltre ad essere composti di rete traspirante. Un’altra particolarità dello zaino in questione è la dotazione di cuffie stereo sotf touch. Il prezzo del prodotto è nella media e, leggendo le recensioni dei clienti che già ne fanno uso, esso risulta adatto anche per la scuola media. I pareri sono pressoché tutti positivi, puntando sul lato estetico molto apprezzato, sulla robustezza e versatilità dello zaino. | Lo zaino Seven Double Knock è adatto a bambini e scolari fino ad una età di circa 10 anni. Lo zaino riporta le seguenti dimensioni: 45 x 33 x 6cm e la sua capienza è di 29 litri. La particolarità dello zaino è quella di essere reversibile, questo significa che il look può cambiare con due versioni differenti. Come avviene il cambiamento? In pratica, lo schienale è amovibile e ciò permette di cambiare lo zaino. Da un lato, esso si presenta in tinta unita, dall’altro, mantiene la stessa tinta di base ma riporta dei disegni a stampa sopra. Gli spallacci sono in tessuto ed imbottiti, oltre ad essere composti di rete traspirante. Un’altra particolarità dello zaino in questione è la dotazione di cuffie stereo sotf touch. Il prezzo del prodotto è nella media e, leggendo le recensioni dei clienti che già ne fanno uso, esso risulta adatto anche per la scuola media. I pareri sono pressoché tutti positivi, puntando sul lato estetico molto apprezzato, sulla robustezza e versatilità dello zaino. | |
Lo zaino Seven The Double Queen Crown è un nuovo modello che permette di avere due zaini in uno. Questo perché il prodotto è reversibile, quindi si può avere uno zaino che da un lato è tutto rosa, mentre dall’altro ha dei fiori stampati su fondo nero. Entrambi i lati sono dotati di uno spazio principale e di una tasca esterna frontale, molto capiente. Per girare lo zaino, le mosse da compiere sono semplici e rapide: basta staccare lo schienale e cambiare lo zaino. Il modello poi è compatibile con gli altri schienali e viceversa quest’ultimo è compatibile con le altre cover della Seven serie The Double. Le dimensioni sono: 44 x 21 x 32cm con una capienza che arriva a 29 litri. Si tratta di uno zaino con spallacci imbottiti e traspiranti. Le recensioni risultano per la quasi totalità positive, puntando sulla qualità dello zaino ed anche su quella delle cuffie wireless in dotazione. | Lo zaino Seven The Double Queen Crown è un nuovo modello che permette di avere due zaini in uno. Questo perché il prodotto è reversibile, quindi si può avere uno zaino che da un lato è tutto rosa, mentre dall’altro ha dei fiori stampati su fondo nero. Entrambi i lati sono dotati di uno spazio principale e di una tasca esterna frontale, molto capiente. Per girare lo zaino, le mosse da compiere sono semplici e rapide: basta staccare lo schienale e cambiare lo zaino. Il modello poi è compatibile con gli altri schienali e viceversa quest’ultimo è compatibile con le altre cover della Seven serie The Double. Le dimensioni sono: 44 x 21 x 32cm con una capienza che arriva a 29 litri. Si tratta di uno zaino con spallacci imbottiti e traspiranti. Le recensioni risultano per la quasi totalità positive, puntando sulla qualità dello zaino ed anche su quella delle cuffie wireless in dotazione. | |
Lo zaino della serie The Double modello Wiz Blue è uno zaino reversibile dotato anche di cuffie wireless. Le sue dimensioni sono 32 x 44 x 21cm con un totale di 29 litri. Lo schienale è imbottito e rivestito in tessuto. Esso risulta sganciabile e compatibile con gli altri prodotti della serie The Double. Anche gli spallacci sono imbottiti e rivestiti con rete traspirante. Lo zaino presenta una tasca centrale ed una frontale ampia, su entrambi i lati. Il prezzo è nella media e le recensioni sono tutte positive. Esse si riferiscono soprattutto alla cura della struttura che si presenta come resistente e ben assemblata, dotata anche di zip resistenti. Lo zaino può supportare diversi pesi, esso quindi è adatto anche alle scuole superiori. L’agilità con cui è possibile girare lo zaino per avere l’altra fantasia è un altro punto a favore, a seconda di quanto riportano i clienti che già hanno acquistato il prodotto. | Lo zaino della serie The Double modello Wiz Blue è uno zaino reversibile dotato anche di cuffie wireless. Le sue dimensioni sono 32 x 44 x 21cm con un totale di 29 litri. Lo schienale è imbottito e rivestito in tessuto. Esso risulta sganciabile e compatibile con gli altri prodotti della serie The Double. Anche gli spallacci sono imbottiti e rivestiti con rete traspirante. Lo zaino presenta una tasca centrale ed una frontale ampia, su entrambi i lati. Il prezzo è nella media e le recensioni sono tutte positive. Esse si riferiscono soprattutto alla cura della struttura che si presenta come resistente e ben assemblata, dotata anche di zip resistenti. Lo zaino può supportare diversi pesi, esso quindi è adatto anche alle scuole superiori. L’agilità con cui è possibile girare lo zaino per avere l’altra fantasia è un altro punto a favore, a seconda di quanto riportano i clienti che già hanno acquistato il prodotto. |
Lo zaino per la scuola deve avere determinate caratteristiche, che possano renderlo funzionale, capiente, ma anche resistente e composto in modo tale da proteggere la schiena e le spalle. Esistono quindi dei fattori che influenzano la scelta di un modello piuttosto che di un altro, sulla base soprattutto dell’utilizzo che andremo a fare dello zaino stesso. Non ultimo però è anche il fattore estetico, spesso sottovalutato. In realtà, al giorno d’oggi lo zaino viene vissuto come elemento quotidiano che è utile ed accompagna le nostre giornate, in molto luoghi e per attività di varie tipologie. Vediamo di seguito quali dovrebbero essere i fattori da conoscere e valutare, quando comperiamo uno zaino. Che esso sia un classico backpack oppure che sia uno zaino Seven con cuffie o uno zaino Seven reversibile con cuffie.
Le dimensioni di uno zaino Seven con cuffie
Conoscere le dimensioni del modello di zaino che abbiamo difronte è molto utile, in quanto ci permette di avere una guida nella scelta. Si possono trovare in commercio zaini di varie dimensioni, a seconda di quanto dovremmo metterci dentro. Se si tratta di uno zaino per la scuola, è inevitabile considerare se è grande abbastanza da poter contenere tutti i libri e magari anche un laptop. Stesso dicasi se si tratta di uno zaino necessario per lo sport. Se poi parliamo di uno zaino Seven reversibile con cuffie, una sua doppia utilità è maggiormente favorita proprio dal poter avere due zaini in uno, quindi il fatto che sia capiente lo rende immediatamente utile su vari fronti.
Tipologie di zaini Seven estensibili o reversibili
Gli zaini Seven offrono diverse tipologie di modelli. Si hanno quelli estensibili che possono essere sia sdoppiabili che triplicabili. Gli zaini sdoppiabili hanno una fascia laterale di allargamento che è in materiale polimerico elastico. La tasca si allarga da sola, a seconda di ciò che viene inserito nello scomparto. Quando lo scomparto è vuoto, il volume dello zaino non si modifica ma rimane compatto. Nello zaino triplicabile invece, esistono due zip laterali che permettono di aumentare il volume interno all’occorrenza.
Gli zaini Seven reversibili invece hanno la possibilità di staccare lo schienale, per poter cambiare lo zaino e modificarne così il look. Si tratta di una opportunità che permette di avere due zaini in uno. Sia per accontentare diversi gusti estetici tale opzione è molto utile ma anche per poter davvero utilizzare lo zaino in un modo quando si va a scuola e in un altro quando, ad esempio, si va a fare sport. Inoltre, lo zaino reversibile è dotato di cuffie wireless per poter sempre ascoltare la propria musica preferita.
Lo zaino Seven reversibile con cuffie
Cosa significa che uno zaino abbia anche delle cuffie incorporate? Che anche il commercio di questo tipo di prodotti ha aggiornato i modelli, seguendo le esigenze più in voga al momento. Ai ragazzi piace molto ascoltare la musica, quindi Seven ha pensato bene di offrire dei modelli che possano anche avere delle cuffie wireless incorporate. Se poi si tratta dei modelli reversibili, in cui in pratica si hanno due zaini in uno, allora la scelta è fatta. Lo zaino Seven con cuffie è tecnologico, pratico, alla moda e sicuramente può regalare forti emozioni, semplicemente camminando verso la scuola, al mattino o di ritorno dopo le lezioni.
Lascia un commento