Condividi:
La nostra tabella confronta i migliori 3 modelli del 2021. La tabella mostra i modelli più popolari con le loro caratteristiche, e rimanda all'offerta di Amazon.
Pensato per chi non vuole passare inosservato e per tutti coloro a cui anche il più semplice dettaglio fa la differenza. Lo zaino da ufficio Piquadro è realizzato in morbidissima pelle, rendendo il vostro look da lavoro ancora più professionale, senza per questo trascurare le nuove tendenze dettate dalla moda. Dotato di tasche esterne che permettono di tenere in ordine e a portata di mano gli oggetti più piccoli, si caratterizza anche per i numerosi scomparti imbottiti al suo interno.In questo modo anche il laptop o il tablet saranno al sicuro durante il tram tram quotidiano. Lo schienale è imbottito, così come gli spallacci che si adattano facilmente alla vostra schiena, rendendo ancora più semplice il trasporto. Ma, soprattutto, scaricando completamente il peso ed evitando di farvi arrivare a fine giornata con il mal di schiena o il male alle spalle. L’unica pecca di questo prodotto è data dal prezzo: l’articolo, infatti, non è tra i più economici. Se la vostra idea di partenza era quella di cavarvela spendendo pochi spiccioli, lo zaino Piquadro non è quello che fa per voi. Il brand, tuttavia, è sinonimo di alta qualità e durevolezza nel tempo, quindi anche se il costo è un po al di sopra della media, potreste sempre considerare l’acquisto come un ottimo investimento per il futuro. | Pensato per chi non vuole passare inosservato e per tutti coloro a cui anche il più semplice dettaglio fa la differenza. Lo zaino da ufficio Piquadro è realizzato in morbidissima pelle, rendendo il vostro look da lavoro ancora più professionale, senza per questo trascurare le nuove tendenze dettate dalla moda. Dotato di tasche esterne che permettono di tenere in ordine e a portata di mano gli oggetti più piccoli, si caratterizza anche per i numerosi scomparti imbottiti al suo interno.In questo modo anche il laptop o il tablet saranno al sicuro durante il tram tram quotidiano. Lo schienale è imbottito, così come gli spallacci che si adattano facilmente alla vostra schiena, rendendo ancora più semplice il trasporto. Ma, soprattutto, scaricando completamente il peso ed evitando di farvi arrivare a fine giornata con il mal di schiena o il male alle spalle. L’unica pecca di questo prodotto è data dal prezzo: l’articolo, infatti, non è tra i più economici. Se la vostra idea di partenza era quella di cavarvela spendendo pochi spiccioli, lo zaino Piquadro non è quello che fa per voi. Il brand, tuttavia, è sinonimo di alta qualità e durevolezza nel tempo, quindi anche se il costo è un po al di sopra della media, potreste sempre considerare l’acquisto come un ottimo investimento per il futuro. | |
Lo zaino da lavoro Tucano è caratterizzato da linee molto semplici che ben si prestano ad adattarsi con semplicità a qualsiasi tipo di occasione e di outfit. Al tempo stesso casual ed elegante, è la soluzione perfetta per chi vuole fare bella figura anche indossando un paio di jeans. Dal design innovativo, è dotato di moltissime tasche esterne ma anche di scompartimenti interni che permettono di posizionare con ordine e in tutta sicurezza sia i documenti che gli accessori più tecnologici. Il vostro tablet e il pc non rischieranno rovinose cadute o pericolosi ammaccamenti. Realizzato con tessuto tecnico antistrappo, si propone come un prodotto dalla lunga durata disposto a sopravvivere alle condizione più estreme. Lo schienale è ergonomico e imbottito, permettendo così di non gravare il peso nella schiena a fine giornata. E’ presente anche la struttura per trasformare lo zaino in un comodo trolley. Nello spallaccio di sinistra è presente un taschino pensato appositamente per tenere sempre comodo e a portata di mano il vostro smartphone. Dettaglio da non sottovalutare sono i catarifrangenti per la visione notturna. Perfetto, quindi, per accompagnarvi in totale sicurezza sia di giorno che di notte. | Lo zaino da lavoro Tucano è caratterizzato da linee molto semplici che ben si prestano ad adattarsi con semplicità a qualsiasi tipo di occasione e di outfit. Al tempo stesso casual ed elegante, è la soluzione perfetta per chi vuole fare bella figura anche indossando un paio di jeans. Dal design innovativo, è dotato di moltissime tasche esterne ma anche di scompartimenti interni che permettono di posizionare con ordine e in tutta sicurezza sia i documenti che gli accessori più tecnologici. Il vostro tablet e il pc non rischieranno rovinose cadute o pericolosi ammaccamenti. Realizzato con tessuto tecnico antistrappo, si propone come un prodotto dalla lunga durata disposto a sopravvivere alle condizione più estreme. Lo schienale è ergonomico e imbottito, permettendo così di non gravare il peso nella schiena a fine giornata. E’ presente anche la struttura per trasformare lo zaino in un comodo trolley. Nello spallaccio di sinistra è presente un taschino pensato appositamente per tenere sempre comodo e a portata di mano il vostro smartphone. Dettaglio da non sottovalutare sono i catarifrangenti per la visione notturna. Perfetto, quindi, per accompagnarvi in totale sicurezza sia di giorno che di notte. | |
Lo zaino da lavoro porta pc Samsonite è un ottimo compromesso per chi ha bisogno di un prodotto di buona qualità, senza per questo trascurare il design e la qualità dei materiali. Si propone con un look abbastanza semplice e classico, perfetto per farvi sentire all’altezza della situazione in ogni occasione. All’esterno sono presenti delle tasche utili a contenere gli effetti personali ma anche oggetti di piccole dimensioni utili al lavoro d’ufficio, come penne e documenti vari. All’interno, invece, sono presenti diversi scomparti utili a riporre con ordine pc, tablet e cartelline varie. Un piccolo spazio è dedicato, infine, ai cavi di alimentazione dei dispositivi elettronici. Il prezzo di questo articolo è contenuto rispetto a molti altri modelli presenti in commercio. Proprio per questo motivo, lo possiamo definire come un prodotto alla portata di tutte le tasche, oltre che un buon investimento a lunga durata. | Lo zaino da lavoro porta pc Samsonite è un ottimo compromesso per chi ha bisogno di un prodotto di buona qualità, senza per questo trascurare il design e la qualità dei materiali. Si propone con un look abbastanza semplice e classico, perfetto per farvi sentire all’altezza della situazione in ogni occasione. All’esterno sono presenti delle tasche utili a contenere gli effetti personali ma anche oggetti di piccole dimensioni utili al lavoro d’ufficio, come penne e documenti vari. All’interno, invece, sono presenti diversi scomparti utili a riporre con ordine pc, tablet e cartelline varie. Un piccolo spazio è dedicato, infine, ai cavi di alimentazione dei dispositivi elettronici. Il prezzo di questo articolo è contenuto rispetto a molti altri modelli presenti in commercio. Proprio per questo motivo, lo possiamo definire come un prodotto alla portata di tutte le tasche, oltre che un buon investimento a lunga durata. |
I tempi stanno cambiando e così anche il lavoro. Nel corso degli ultimi anni sono sempre più le persone che hanno la necessità di fare lunghi tragitti in treno o in metro per raggiungere l’ufficio. Ma sono in moltissimi anche quelli che hanno bisogno di portare con sé tutto il necessario per svolgere al meglio il proprio impiego.
Fino a qualche decennio fa, erano solo alcune le professioni che richiedevano una borsa da portare sempre con sè. Parliamo, ad esempio, dei dottori, degli avvocati, degli idraulici, degli elettricisti, etc. Ultimamente, però, sono sempre più quelli che svolgono mansioni di ufficio e impieghi creativi. Ne sono un esempio i designer, i grafici e i web marketer. Ma anche docenti e liberi professionisti.
E come fare a stare al passo con le nuove prospettive di impiego? Le nuove tendenze della moda ci vengono incontro in tal senso e ci propongono una varietà di borse e di accessori di valigeria che fanno al caso nostro. Lo zaino da lavoro è uno di questi e sta riscuotendo un enorme successo. Ma scopriamolo insieme.
Zaino da lavoro: perché sceglierlo?
Chi lavora in ufficio sente sempre più spesso la necessità di viaggiare, ma anche di tenere sempre a portata di mano laptop, documenti, smartphone e tablet. E il necessario per mandare avanti la propria attività con semplicità e tenendo a portata di mano tutto quel che ci serve.
Lo zaino da lavoro è un accessorio che può risultare essere davvero molto utile e pratico. Grazie alla sua struttura, infatti, i viaggi e gli spostamenti non sono più un problema. E se la giornata di lavoro richiede di stare fuori casa da mattina a sera, non sentirete il peso del contenuto gravare sulla schiena o sulle braccia a fine giornata.
Zaino da lavoro: per uomo o per donna?
Un primo grande dilemma che possiamo trovare è quello relativo alla destinazione di questo prodotto: è per uomo o per donna? La risposta più azzeccata è unisex. Le nuove tendenze, infatti, ci offrono la possibilità di scegliere tra moltissimi modelli e varianti di colore che, tuttavia, non sono mai troppo estrose. E, di conseguenza, vanno bene sia per i maschi che per il gentil sesso. Oltre ad avere delle linee eleganti che vi permettono di fare bella figura con in ogni occasione.
Lo zaino da ufficio, infatti, è pensato per chiunque svolga delle mansioni che richiedano ore trascorse davanti al pc e giornate tra riunioni e consegne imminenti. E’ normale, quindi, che il design utilizzato per realizzare questi articoli segua uno stile in grado di adattarsi facilmente a qualsiasi sia il vostro outfit. Ma anche a rendervi all’altezza della situazione sia nei casi in cui dovete presiedere ad un meeting con clienti stranieri sia ad un brunch di lavoro con dei colleghi.
Zaino da lavoro: caratteristiche e materiali
Tra le vostre intenzioni c’è quella di acquistare uno zaino da lavoro ma non sapete come orientarvi? Avete cercato tra le offerte presenti in commercio ma ce ne sono talmente tante che non sapete quale optare? Ecco a voi alcune caratteristiche da valutare al momento dell’acquisto. Perchè uno zaino da ufficio non deve essere una scelta lasciata al caso.
Innanzitutto è bene fare i conti con i materiali. Il tessuto con cui è realizzato lo zaino deve essere di ottima qualità: non dovete dimenticare, infatti, che lo zaino è pensato per accompagnarvi ovunque durante la giornata di lavoro. Anche se piove e se le condizioni non sono delle più ottimali. Fate attenzione, quindi, che sia stato realizzato con materiali antistrappo e, magari, con un tessuto che sia impermeabile (così eviterete di bagnare il contenuto durante un acquazzone).
Fate attenzione, inoltre, alle cuciture, che devono essere realizzate con estrema attenzione onde evitare che dopo qualche giorno dall’utilizzo del prodotto ganci e spallacci si sfaldino, rischiando di far cadere a terra sia zaino da ufficio che le cose che avete riposto in esso.
Ultimo dettaglio, ma non per questo meno importante, sono le tasche. Più ce ne sono e meglio è. Quando sono molte le cose da portarsi dietro ogni giorno, è sempre bene avere uno scomparto dedicato ad ogni accessorio, che sia un tablet, un laptop, lo smartphone o dei semplici documenti. L’ordine è fondamentale per trovare quello che vi serve subito e senza perdere tempo.
Lascia un commento