Condividi:
La nostra tabella confronta i migliori 3 modelli del 2022. La tabella mostra i modelli più popolari con le loro caratteristiche, e rimanda all'offerta di Amazon.
Lo zaino per pc WENIG è perfetto per chi è alla ricerca di una soluzione elegante e stilosa, che ben si adatta sia alle riunioni più formali, che ai meeting di lavoro più casual. Disponibile in versione nera, si compone di un tessuto dalla texture che ricorda molto il jeans. La caratteristica che più contraddistingue questo prodotto è la possibilità di inserire un blocco password e delle doppie cerniere realizzate in metallo. Grazie a questo sistema, questo prodotto si trasforma in una piccola cassaforte dove poter riporre smartphone e portafoglio con serenità. Le dimensioni di questo zaino per pc consente di trasportare comodamente un pc fino a 15,6 pollici. Lo spazio del vano principale è suddiviso in tanti scomparti che consentono di tenere sempre in ordine e al proprio posto sia i dispositivi mobili che i documenti o gli oggetti di piccole dimensioni. Ti segnaliamo, infine, anche un dettaglio a cui nessun nomade digitale potrebbe fare a meno. Stiamo parlando del caricatore usb incorporato con relativo cavo di alimentazione, che ti permetterà di caricare smartphone e tablet mentre stai passeggiando a mani libere. | Lo zaino per pc WENIG è perfetto per chi è alla ricerca di una soluzione elegante e stilosa, che ben si adatta sia alle riunioni più formali, che ai meeting di lavoro più casual. Disponibile in versione nera, si compone di un tessuto dalla texture che ricorda molto il jeans. La caratteristica che più contraddistingue questo prodotto è la possibilità di inserire un blocco password e delle doppie cerniere realizzate in metallo. Grazie a questo sistema, questo prodotto si trasforma in una piccola cassaforte dove poter riporre smartphone e portafoglio con serenità. Le dimensioni di questo zaino per pc consente di trasportare comodamente un pc fino a 15,6 pollici. Lo spazio del vano principale è suddiviso in tanti scomparti che consentono di tenere sempre in ordine e al proprio posto sia i dispositivi mobili che i documenti o gli oggetti di piccole dimensioni. Ti segnaliamo, infine, anche un dettaglio a cui nessun nomade digitale potrebbe fare a meno. Stiamo parlando del caricatore usb incorporato con relativo cavo di alimentazione, che ti permetterà di caricare smartphone e tablet mentre stai passeggiando a mani libere. | |
Lo zaino per pc XQXA è particolarmente indicato per chiunque sia alla ricerca di un prodotto di qualità eccellente e dal design elegante, rimanendo però ad un prezzo accessibile alle tasche di tutti. La sua struttura si presenta con delle linee minimal chic. Il vano principale è molto ampio e ad esso è possibile accedere grazie alla cerniera che attraverso l’oggetto da un lato all’altro. Lo spazio è suddiviso in scomparti più piccoli che consentono di tenere sempre tutto al proprio posto. E’ presente anche una piccola tasca anteriore a cui si accede tramite una zip nascosta sul davanti. Questo articolo è caratterizzato da un sistema antifurto che consente di impostare una password grazie a cui il contenuto rimarrà protetto e al sicuro da eventuali malintenzionati. Negli spallacci imbottiti è presente anche una fascia nascosta, utile a riporre gli occhiali da sole. E’ dotato, inoltre, di una cintura portabagagli molto robusta che ti permette di trascinare la tua valigia rimanendo con le mani libere. All’interno di questo zaino per pc c’è anche una porta usb integrata, molto utile per ricaricare il proprio smartphone mentre si è fuori casa. Altra caratteristica da non trascurare è il jack per le cuffie, comodo per ascoltare la musica mentre sei in viaggio. Il materiale con cui è stato realizzato rende questo oggetto indistruttibile contro graffi, usura e acqua. | Lo zaino per pc XQXA è particolarmente indicato per chiunque sia alla ricerca di un prodotto di qualità eccellente e dal design elegante, rimanendo però ad un prezzo accessibile alle tasche di tutti. La sua struttura si presenta con delle linee minimal chic. Il vano principale è molto ampio e ad esso è possibile accedere grazie alla cerniera che attraverso l’oggetto da un lato all’altro. Lo spazio è suddiviso in scomparti più piccoli che consentono di tenere sempre tutto al proprio posto. E’ presente anche una piccola tasca anteriore a cui si accede tramite una zip nascosta sul davanti. Questo articolo è caratterizzato da un sistema antifurto che consente di impostare una password grazie a cui il contenuto rimarrà protetto e al sicuro da eventuali malintenzionati. Negli spallacci imbottiti è presente anche una fascia nascosta, utile a riporre gli occhiali da sole. E’ dotato, inoltre, di una cintura portabagagli molto robusta che ti permette di trascinare la tua valigia rimanendo con le mani libere. All’interno di questo zaino per pc c’è anche una porta usb integrata, molto utile per ricaricare il proprio smartphone mentre si è fuori casa. Altra caratteristica da non trascurare è il jack per le cuffie, comodo per ascoltare la musica mentre sei in viaggio. Il materiale con cui è stato realizzato rende questo oggetto indistruttibile contro graffi, usura e acqua. | |
Lo zaino per pc REYLEO è perfetto per chi è alla ricerca di un articolo in grado di adattarsi a qualsiasi look e a qualsiasi situazione. Ideale, quindi, per chi è alla ricerca di qualcosa di versatile ma che sia allo stesso tempo in grado di essere all’altezza di ogni occasioni. Sia quelle più formali, che quelle più casual. La sua struttura è molto semplice ma funzionale. L’ampio vano principale è suddiviso in scomparti più piccoli, che consentono di tenere sempre in ordine e al lavoro posto documenti, libri e dispositivi mobili. Una tasca personalizzata è dedicata al computer portatile di massimo 15,6 pollici. Una ulteriore tasca è posizionata sul fondo del prodotto ed è facilmente accessibile dall’apposita zip. Il tessuto utilizzato per la realizzazione di questo prodotto è resistente agli strappi e impermeabili. Gli spallacci imbottiti sono facilmente regolabili, dettaglio che ti consente di ottenere il massimo del comfort. Le cerniere sono di eccellente qualità, al punto da garantire una certa durevolezza nel tempo. Lo schienale è anch’esso imbottito ma realizzato con materiale traspirante che evita la formazione di sudore dovuta ad un prolungato utilizzo. Presente anche una porta usb per ricaricare comodamente lo smartphone mentre si è in viaggio. | Lo zaino per pc REYLEO è perfetto per chi è alla ricerca di un articolo in grado di adattarsi a qualsiasi look e a qualsiasi situazione. Ideale, quindi, per chi è alla ricerca di qualcosa di versatile ma che sia allo stesso tempo in grado di essere all’altezza di ogni occasioni. Sia quelle più formali, che quelle più casual. La sua struttura è molto semplice ma funzionale. L’ampio vano principale è suddiviso in scomparti più piccoli, che consentono di tenere sempre in ordine e al lavoro posto documenti, libri e dispositivi mobili. Una tasca personalizzata è dedicata al computer portatile di massimo 15,6 pollici. Una ulteriore tasca è posizionata sul fondo del prodotto ed è facilmente accessibile dall’apposita zip. Il tessuto utilizzato per la realizzazione di questo prodotto è resistente agli strappi e impermeabili. Gli spallacci imbottiti sono facilmente regolabili, dettaglio che ti consente di ottenere il massimo del comfort. Le cerniere sono di eccellente qualità, al punto da garantire una certa durevolezza nel tempo. Lo schienale è anch’esso imbottito ma realizzato con materiale traspirante che evita la formazione di sudore dovuta ad un prolungato utilizzo. Presente anche una porta usb per ricaricare comodamente lo smartphone mentre si è in viaggio. |
Il tuo lavoro ti obbliga a spostarti tutto il giorno con appresso il tuo pc? Sei alla ricerca di un prodotto che riesca ad adattarsi alla perfezione al tuo stile di vita ma non sai quale modello scegliere? Vorresti qualche idea utile su quello che offre il mercato? Allora la soluzione adatta a te è quella di acquistare uno zaino per pc.
Sempre più spesso accade di avere a che fare con impieghi che ci richiedono di spostarci in macchina o in treno. O di svolgere riunioni in luoghi differenti della nostra città e, magari, di avere un ufficio in coworking. Ma anche di partecipare ad una lezione all’università o di prendere posto ad una conferenza. e’ in situazioni come queste che siamo costretti a portarci dietro tutto il materiale necessario a svolgere al meglio la nostra attività.
Tra cartelline, block notes e documenti vari, diventa quindi indispensabile attrezzarsi con uno zaino in grado di contenere tutto il vostro necessaire. Computer portatile compreso. Ma quale scegliere? In commercio sono disponibili moltissimi modelli, ma è sempre abbastanza difficile riuscire ad orientarsi nella scelta. E, soprattutto, identificare quale sia l’articolo migliore per le nostre esigenze. E’ per questo che, nel corso delle prossime righe, abbiamo cercato di raccogliere alcuni consigli utili a rendere il tuo acquisto più utile e sereno. Ma scopriamoli di seguito.
Zaino per pc: perché acquistarlo?
Nei negozi è possibile trovare diverse soluzioni utili al trasporto del computer. Ma non tutte possono rivelarsi utili. Ma, soprattutto, pratiche. Lo zaino per pc, invece, è una di quelle soluzioni adatte alla vita lavorativa di tutti i giorni, che riesce per certi versi addirittura a semplificarcela.
Questo oggetto è molto utile soprattutto se il vostro lavoro vi richiede innumerevoli spostamenti durante la giornata. Ma anche se state frequentando l’università e avete bisogno di avere con voi tablet o pc durante le lezioni. La sua struttura, infatti, consente di trasportare dispositivi di diverse dimensioni e pesi senza gravare eccessivamente su spalle e schiena.
L’articolo in questione ha uno spazio interno suddiviso in diversi scompartimenti, che consentono di tenere separati i vari documenti dai device elettronici. In questo modo il pc sarà protetto da eventuali urti o strattoni. Ma anche da eventuali altri oggetti, come snack e bibite, che inserite nello zaino, potrebbero danneggiare in modo irreparabile il pc.
Zaino per pc: quali caratteristiche deve avere?
Andiamo a scoprire adesso quali siano le caratteristiche che rendono lo zaino per pc davvero utile. E’ indispensabile innanzitutto che la sua struttura sia abbastanza solida e robusta. In questo modo, il portatile e i dispositivi mobili che mettiamo al suo interno rimarranno sempre ben protetti da strattoni o cadute.
Altro fattore molto importante da prendere in considerazione al momento dell’acquisto riguarda l’imbottitura. E’ fondamentale, infatti, che gli spallacci siano abbastanza sostenuti, cosicché il peso degli oggetti contenuti nello zaino sia ben distribuito nelle spalle. Di uguale importanza è la presenza di uno schienale strutturato ed ergonomico. In questo modo, la tua postura rimarrà corretta per tutto l’arco della giornata, evitando di farti sentire male alla schiena.
Un altro dettaglio a dir poco indispensabile è la suddivisione dello spazio interno. Ogni oggetto contenuto nello zaino deve avere il suo posto. Ogni cosa deve essere tenuta in ordine. Facendo così, i dispositivi mobili e i documenti rimarranno sempre integri e non si danneggiano. Ma, soprattutto, quando avete bisogno di qualcosa, la troverete subito. Che, insomma, diciamocela tutta: a nessuno di noi piace perdere tempo a cercare le cose. Tanto più se siamo in riunione o stiamo assistendo ad una conferenza.
Dimensioni e peso
Le dimensioni dello zaino per pc dipendono molto dalla vostra corporatura. Per intenderci, se sei alto e ben piazzato, puoi permetterti un articolo più grande. Se sei minuto ed esile, è preferibile sceglierne uno non troppo ingombrante. Non dimenticare, infatti, che dovrai portarlo con te durante i vari spostamenti a piedi o con i mezzi pubblici. E a nessuno piace avere sulle spalle qualcosa di tanto scomodo da non riuscire a trasportarlo per più di un’ora.
Il peso dell’oggetto è un’altra caratteristica da valutare con attenzione. Soprattutto perché oltre a quello devi metterti in groppa pure il carico dei vari dispositivi mobili. E siamo sinceri: lo zaino per pc può avere tutte le imbottiture e le ergonomie del caso, ma se lo trasformiamo in un fardello pesante, il male a schiena e spalle ti verrà comunque.
Qualità dei materiali e prezzo
La qualità dei materiali è un dettaglio fondamentale al momento dell’acquisto. Considerata la fragilità degli oggetti che riporrai al suo interno, è utile valutare se, ad esempio, il tessuto sia abbastanza forte da sopravvivere a strappi e urtoni. Così come le cerniere, che dovranno essere cucite a dovere, onde evitare che si sfilino facendo fuoriuscire il contenuto delle tasche.
Valutare con attenzione il rapporto qualità/prezzo, quindi, è decisivo per effettuare una spesa per cui ne valga davvero la pena. Non soffermarti meramente alla questione relativa al prezzo. Optare per un articolo perché economico, potrebbe celare una disattenzione nei confronti dei dettagli. E, di conseguenza, potresti risparmiare sul prezzo ma trovarti tra le mani un articolo di scarso valore che si rompe dopo pochi utilizzi.
Lascia un commento