Condividi:
La nostra tabella confronta i migliori 3 modelli del 2022. La tabella mostra i modelli più popolari con le loro caratteristiche, e rimanda all'offerta di Amazon.
Il modello di zaino per uomo Samsonite Guard It2.0 coniuga uno stile trendy alla mobility, rendendo smart uno zaino dal taglio composto ed elegante. Il Samsonite GuardIt2.0 si struttura con una tasca frontale in cui poter riporre gli effetti personali. Addirittura esso presenta una tasca con zip, ed imbottita, per contenere gli occhiali da sole. L’organizzazione interna prevede anche una serie di tasche per i documenti e per altri oggetti, come penne o caricabatterie. Nello spazio principale, si può riporre tutto ciò che è business, quindi documenti ma anche cavi per il portatile. Inoltre vi è una tasca aggiuntiva per il tablet. Due tasche esterne poi sono laterali e in rete, così da sistemare borraccia oppure ombrello o altro che sia utile all’occorrenza e senza dover aprire eventuali zip. Lo schienale dello zaino è imbottito, così come la maniglia che per questo risulta morbida. Il prezzo è superiore alla media, considerando la qualità offerta dalla marca. Le recensioni sono per la maggior parte positive. Le dimensioni dello zaino sono 30 x 44 x 20. | Il modello di zaino per uomo Samsonite Guard It2.0 coniuga uno stile trendy alla mobility, rendendo smart uno zaino dal taglio composto ed elegante. Il Samsonite GuardIt2.0 si struttura con una tasca frontale in cui poter riporre gli effetti personali. Addirittura esso presenta una tasca con zip, ed imbottita, per contenere gli occhiali da sole. L’organizzazione interna prevede anche una serie di tasche per i documenti e per altri oggetti, come penne o caricabatterie. Nello spazio principale, si può riporre tutto ciò che è business, quindi documenti ma anche cavi per il portatile. Inoltre vi è una tasca aggiuntiva per il tablet. Due tasche esterne poi sono laterali e in rete, così da sistemare borraccia oppure ombrello o altro che sia utile all’occorrenza e senza dover aprire eventuali zip. Lo schienale dello zaino è imbottito, così come la maniglia che per questo risulta morbida. Il prezzo è superiore alla media, considerando la qualità offerta dalla marca. Le recensioni sono per la maggior parte positive. Le dimensioni dello zaino sono 30 x 44 x 20. | |
Lo zaino per uomo della Reyleo ha dimensioni contenute: 31 x 16 x 40, risultando così leggero e con poco ingombro. Il materiale utilizzato per la composizione dello zaino fa sì che il peso sia anch’esso contenuto. Eppure all’interno il volume non manca, con uno scomparto principale che può ospitare un laptop fino a 15,6 pollici. E’ dotato poi di altri piccoli scomparti in cui riporre quaderni, documenti, dispositivi mobili, caricabatterie, auricolari, etc. Le cerniere sono di alta qualità e si tratta di uno zaino destinato a durare nel tempo, oltre che ad essere utilizzato per una pluralità di occasioni. E’ presente anche un nastro riflettente che garantisce sicurezza. Le spalline sono regolabili e imbottite per un maggiore confort. Si tratta di un modello dallo stile casual da utilizzare tutti i giorni, nelle occasioni più diverse. | Lo zaino per uomo della Reyleo ha dimensioni contenute: 31 x 16 x 40, risultando così leggero e con poco ingombro. Il materiale utilizzato per la composizione dello zaino fa sì che il peso sia anch’esso contenuto. Eppure all’interno il volume non manca, con uno scomparto principale che può ospitare un laptop fino a 15,6 pollici. E’ dotato poi di altri piccoli scomparti in cui riporre quaderni, documenti, dispositivi mobili, caricabatterie, auricolari, etc. Le cerniere sono di alta qualità e si tratta di uno zaino destinato a durare nel tempo, oltre che ad essere utilizzato per una pluralità di occasioni. E’ presente anche un nastro riflettente che garantisce sicurezza. Le spalline sono regolabili e imbottite per un maggiore confort. Si tratta di un modello dallo stile casual da utilizzare tutti i giorni, nelle occasioni più diverse. | |
Lo Zaino Antifurto è studiato per poter trasportare il tuo computer e i tuoi documenti in grande sicurezza. Lo zaino infatti è dotato di un blocco password e doppie cerniere di metallo, così si protegge tutto ciò che viene riposto all’interno dello stesso. Le dimensioni dello zaino sono generose, per cui esso può ospitare sia laptop che computer fino a 15.6 pollici. Lo zaino in versione business laptop è dotato di tre tasche principali e 9 tasche interne, oltre che 3 tasche sealed side. Esso quindi ha scomparti separati per laptop, iPhone, iPad, penne, chiavi, libri, vestiti e tutto ciò che desideriamo mettere al suo interno. Con le tasche però diventa rapido poter ritrovare i diversi oggetti riposti. Questo modello ha il caricatore USB incorporato esterno e un cavo di ricarica integrato, così che si possa ricaricare il cellulare mentre si cammina. Inoltre, è possibile ascoltare la musica senza dover tenere in mano alcun dispositivo, in quanto il Jack per le cuffie è anch’esso incorporato nello zaino. Il tessuto è di alta qualit, oxford, resistente all’acqua. Gli spallacci hanno la curva a S e sono dotati di comode tasche per riporre oggetti tipo occhiali, una penna o altro di utilizzo rapido ed immediato reperimento. In dotazione vi è il lucchetto per la combinazione. Il prezzo è nella media e il rapporto qualità prezzo è apprezzato dalla maggior parte dei clienti che hanno già compiuto l’acquisto. | Lo Zaino Antifurto è studiato per poter trasportare il tuo computer e i tuoi documenti in grande sicurezza. Lo zaino infatti è dotato di un blocco password e doppie cerniere di metallo, così si protegge tutto ciò che viene riposto all’interno dello stesso. Le dimensioni dello zaino sono generose, per cui esso può ospitare sia laptop che computer fino a 15.6 pollici. Lo zaino in versione business laptop è dotato di tre tasche principali e 9 tasche interne, oltre che 3 tasche sealed side. Esso quindi ha scomparti separati per laptop, iPhone, iPad, penne, chiavi, libri, vestiti e tutto ciò che desideriamo mettere al suo interno. Con le tasche però diventa rapido poter ritrovare i diversi oggetti riposti. Questo modello ha il caricatore USB incorporato esterno e un cavo di ricarica integrato, così che si possa ricaricare il cellulare mentre si cammina. Inoltre, è possibile ascoltare la musica senza dover tenere in mano alcun dispositivo, in quanto il Jack per le cuffie è anch’esso incorporato nello zaino. Il tessuto è di alta qualit, oxford, resistente all’acqua. Gli spallacci hanno la curva a S e sono dotati di comode tasche per riporre oggetti tipo occhiali, una penna o altro di utilizzo rapido ed immediato reperimento. In dotazione vi è il lucchetto per la combinazione. Il prezzo è nella media e il rapporto qualità prezzo è apprezzato dalla maggior parte dei clienti che hanno già compiuto l’acquisto. |
Chi l’ha detto che elementi come borse e zaini siano più prettamente femminili? Ormai non esistono più limiti anzi, gli uomini hanno necessità di avere contenitori da portare con sé, al pari delle donne, quindi largo agli zaini da uomo. Con questo incipit, si vuole intendere che i tempi cambiano anche in fatto di trend e moda o meglio, come status symbol.
Questo perché, da sempre lo zaino è utilizzato come contenitore ma da alcuni anni a questa parte, esso è diventato quasi un elemento fondamentale quando si esce, non soltanto per una gita in montagna ma anche in spazi nuovi, come quelli urbani, come il proprio ufficio, come la sera con gli amici o la fidanzata, perché non portare il proprio zaino da uomo? Cambiano le mode quindi perché cambiano le esigenze. Dunque, uno zaino da uomo è sempre uno zaino da uomo ma quello che si può rinnovare è la tipologia di zaini da uomo in commercio. Ormai davvero un mondo da scoprire, anche seguendo alcune indicazioni che suggeriamo qui di seguito.
La struttura degli zaini da uomo
Ovviamente è opportuno valutare una serie di elementi che fungono da base, per fare le scelte migliori. Gli zaini da uomo in commercio sono tanti ormai e bisogna saperli scegliere. Su un punto non si può transigere, ovvero su una solida struttura dello zaino. Esso infatti deve essere capace di proteggere qualsiasi elemento abbiamo riposto all’interno. Quindi non deve strapparsi, deve essere resistente agli urti, ai sobbalzi, dovrebbe avere le cuciture rinforzate e gli spallacci morbidi, così da non gravare con il peso sulle spalle. E’ importante poi che sia ergonomico, possibilmente senza perdere lo stile. Meglio se si compone di diversi scomparti, seppure di piccole dimensioni, in modo tale da separare il contenuto all’interno o grazie alla presenza di tasche esterne.
Il materiale dello zaino per uomo
A questo punto, l’elemento fondamentale diventa anche il materiale con cui è composto lo zaino. Se si parla di stoffa essa dovrebbe essere comunque idrorepellente, in modo tale da non far bagnare ciò che si è riposto all’interno dello zaino. Inoltre, sarebbero da prediligere tessuti più tecnici, resistenti agli strappi, ai graffi, i quali ormai sono anche ottimi da vedere e si utilizzano pure per i modelli più fashion. Vi sono poi gli eleganti e evergreen zaini in pelle, i quali sono molto resistenti e belli da vedere, oltre che uno status symbol che non tramonta mai.
Gli stili degli zaini da uomo
I ragazzi da sempre amano lo zaino, quello per la scuola, per lo sport, per portare con sé qualche oggetto personale. Da alcuni anni ormai, anche gli uomini amano indossare gli zaini e non soltanto durante il tempo libero ma anche per andare al lavoro. Gli stili cambiano infatti o rinnovano le fatture vintage più trendy, per creare prodotti sempre più versatili. Lo zaino non è soltanto un elemento utile ma diventa parte dell’outfit, anche se si indossano giacca e cravatta. Tanti sono i modelli che coniugano eleganza e praticità e sostituiscono la cartella in cui venivano riposti documenti e pc portatili.
Al giorno d’oggi lo zaino è anche da lavoro, molto pratico e allo stesso tempo casual ma stile. Poi ovviamente anche le marche sportive hanno migliorato le prestazioni dei loro modelli di zaino per uomo, così come quelle che si occupano prevalentemente di trekking, viaggio, sport outdoor in cui lo zaino fa parte dell’esperienza e dell’avventura. La domanda da porsi è a cosa mi serve uno zaino e la risposta sta nei tanti modelli a disposizione in commercio.
Lascia un commento